INTIMISSIMI ON ICE

ARENA DI VERONA

Intimissimi on ice OPERAPOP nasce dal successo di tre edizioni passate di “Opera on ice”, tra i più rinomati Galà su ghiaccio ideato e prodotto da Giulia Mancini con la Società Opera on Ice.  

Spettacolare, romantico, passionale e coinvolgente. Un nuovo modo di intendere la lirica, la musica pop, il pattinaggio artistico su ghiaccio. È stata una fusione altamente spettacolare di stili e talenti con la direzione artistica di Marco Balich, messa in scena per la prima volta all’Arena di Verona, sabato 20 e domenica 21 settembre.

Un cast di grandi campioni, mondiali ed europei, che si sono esibiti, alcuni insieme per la prima volta, in acrobazie mozzafiato e volteggi eleganti sulle note delle più famose arie liriche (tra cui l’Inverno di Vivaldi, Fortunae Plango Vulnera dai Carmina Burana, Va Pensiero dal Nabucco di Verdi, Nessun dorma di Puccini) reinterpretati in chiave sinfonica e dei più amati brani pop (Viva la vida dei Coldplay, Burn di Hellie Goulding) e con un’inedita interpretazione lirica sulle note di Diamonds are a girl’s best friends di Sara Hershkowitz. Per chiudere con un coinvolgente defile finale di tutto il cast sulle note del brano colonna sonora del Grande Gatsby “A little party never killed nobody”.